STORIA
La nostra attività ha inizio a Bordighera il 25 Gennaio 1897 e da oltre un secolo, operiamo con caparbietà al cospetto di questa terra arida e preziosa, arginata da monumentali muri a secco, aggiornando continuamente il modo di produrre e conservare il nostro “oro liquido” l’olio extravergine
Gli usi contadini hanno lasciato il posto alla moderna industrializzazione, passando dal trasporto delle olive ammassate in sacchi per la successiva frangitura, ai contenitori aerati, dove le olive, stese in sottili strati mantengono la loro fragranza.
I fusti in legno e le damigiane impagliate hanno lasciato il posto a eleganti contenitori in vetro o banda stagnata, studiati per l’ottimale conservazione del nostro olio extravergine.
I serbatoi in acciaio inox ed i moderni macchinari d’imbottigliamento hanno migliorato conservazione e tempi di confezionamento aiutandoci a garantire l’alta qualità dei nostri oli di oliva. Da sempre, il nostro obbiettivo è la produzione di olio di qualità partendo dalle materie prime e mettendo il progresso al servizio della tradizione.