Spese di spedizione

Per ordini sino a 100,00 euro, contributo spese di 10,00 euro. Oltre i 100,00 euro ordinati, nessun contributo spese. Per consegna al piano o in cantina supplemento spesa di 6,00 euro.

pagamento

Tramite Carta di Credito, Paypal o in contrassegno al Corriere. A mezzo bonifico anticipato per i soli ordini giunti telefonicamente ed a mezzo email servizio.clienti@oliosalvo.it

Quotazioni

I prezzi indicati in listino sono comprensivi di IVA.

consegna

Il Cliente riceverà i nostri prodotti all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Il trasporto ed il relativo rischio saranno a nostro carico ed il recapito avverrà in uno spazio temporale variabile dai 2 ai 10 giorni, salvo contrattempi.

Monitoraggio della consegna

Il Cliente, una volta da noi consegnato l’ordine al Corriere, riceverà a mezzo email strumento per monitorare lo stato della consegna.

Cancellazione degli ordini

Il Cliente potrà cancellare l’ordinativo telefonando allo 0183.779887 o scrivendo all’indirizzo servizio.clienti@oliosalvo.it

Diritto di Recesso

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modificazioni, avrà diritto di recedere dal contratto, procedendo alla restituzione delle merci, entro 14 giorni dal ricevimento, avvisandoci telefonicamente allo 0183.779887 o scrivendo all’indirizzo servizio.clienti@oliosalvo.it. Sarà nostra cura provvedere al rimborso di quanto pagato entro 7 giorni dal rientro della merce presso la nostra Sede. Rientro che avverrà a nostro carico e per il quale il Cliente non dovrà sostenere nessun onere. Qui il modulo da compilare per richiedere il recesso dal contratto

Reclami

Il Cliente per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni potrà contattare l’indirizzo servizio.clienti@oliosalvo.it citando il numero dell’ordine riportato nella conferma inviata via email. 

garanzia di conformità

Pur tenendo conto della natura alimentare dei prodotti venduti, si fa presente che gli stessi sono coperti dalla garanzia legale di conformità ai sensi degli artt. 128 e seguenti del Codice del Consumo, per cui il venditore è responsabile nei confronti del Consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene. In caso di difetto di conformità il Consumatore ha diritto, a sua scelta e a condizione che la natura del prodotto lo consenta, al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni sono redatte a norma della legge italiana, e in particolare della disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza ai Consumatori. In caso di controversie nei rapporti con i Consumatori, ai sensi dell’art. 66-bis D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), la competenza territoriale è inderogabilmente attribuita al Foro di residenza (o di domicilio) del Consumatore. Inoltre, il Consumatore stabilito in Europa può usufruire della piattaforma messa a disposizione dalla Commissione Europea per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato sul sito. La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr.

Tutela dei minori

I Minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un Familiare adulto, a compilare il modello presente sul sito per la trasmissione dell’ordine.