Spedizione
La spedizione dei nostri prodotti avviene solo per cartoni completi e per un minimo d’ordine pari a 50,00 euro. È possibile richiedere confezioni miste per prodotti di formato simile. Esempio:
La spedizione dei nostri prodotti avviene solo per cartoni completi e per un minimo d’ordine pari a 50,00 euro. È possibile richiedere confezioni miste per prodotti di formato simile. Esempio:
Spese di spedizione e sconti
Per ordini sino a 100,00 euro, contributo spese di 10,00 euro.
Oltre i 100,00 euro ordinati, nessun contributo spese.
Oltre i 400,00 euro ordinati, sconto del 5%.
Oltre i 1.000,00 euro ordinati, sconto del 10%.
Per consegna al piano o in cantina supplemento spesa di 6,00 euro.
pagamento
Tramite Carta di Credito, Paypal o in contrassegno al Corriere. A mezzo bonifico anticipato per i soli ordini giunti telefonicamente ed a mezzo email servizio.clienti@oliosalvo.it
Quotazioni
I prezzi indicati in listino sono comprensivi di IVA.
consegna
Il Cliente riceverà i nostri prodotti all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Il trasporto ed il relativo rischio saranno a nostro carico ed il recapito avverrà in uno spazio temporale variabile dai 2 ai 10 giorni, salvo contrattempi.
Monitoraggio della consegna
Il Cliente, una volta da noi consegnato l’ordine al Corriere, riceverà a mezzo email strumento per monitorare lo stato della consegna.
Cancellazione degli ordini
Il Cliente potrà cancellare l’ordinativo telefonando allo 0183.779887 o scrivendo all’indirizzo servizio.clienti@oliosalvo.it
Diritto di Recesso
Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modificazioni, avrà diritto di recedere dal contratto, procedendo alla restituzione delle merci, entro 14 giorni dal ricevimento, avvisandoci telefonicamente allo 0183.779887 o scrivendo all’indirizzo servizio.clienti@oliosalvo.it . Sarà nostra cura provvedere al rimborso di quanto pagato entro 7 giorni dal rientro della merce presso la nostra Sede. Rientro che avverrà a nostro carico e per il quale il Cliente non dovrà sostenere nessun onere.
Reclami
Il Cliente per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni potrà contattare l’indirizzo servizio.clienti@oliosalvo.it citando il numero dell’ordine riportato nella conferma inviata via email. Gestiremo le eventuali controversie tramite la piattaforma http://ec.europa.eu/odr messa a disposizione dall’Unione Europea.
Tutela dei minori
I Minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un Familiare adulto, a compilare il modello presente sul sito per la trasmissione dell’ordine.